• Centro Servizi Lai Torino

    Smaltimento rifiuti e recupero dei materiali metallici

  • Il Centro Servizi Lai di Torino è un’azienda a conduzione familiare, attiva dal 2003 e nata in origine come impresa edile. In seguito, verso il 2009, i titolari decidono di rinnovare la propria attività e di riconvertire l’azienda nell’ambito del trattamento, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti non pericolosi. 


    Una decisione che si rivela positiva e un’attività che si consolida nel giro di pochi anni con la realizzazione di un ecocentro preposto esclusivamente alla raccolta, differenziazione e smaltimento dei rifiuti, affiancato da un magazzino dedicato al trattamento e al recupero dei detriti metallici, punto di forza dell’azienda. 


    Attualmente, il Centro Servizi Lai di Torino è in possesso delle dovute autorizzazioni per il trasporto dei rifiuti non pericolosi, attenendosi con estrema precisione alle norme legislative più recenti. L’azienda dispone di un parco automezzi in grado di affrontare ogni situazione e di offrire il servizio di trasporto conto terzi: un’attività che si rivolge soprattutto al settore dell’edilizia, grazie alla presenza di sei autocarri e di una gru. 


    Il Centro Servizi Lai di Torino si avvale della collaborazione di uno staff di personale esperto e qualificato ed opera sia nella zona di Torino e di Altavilla che in qualsiasi altra regione del territorio italiano.

  • Servizio di recupero dei metalli e officina meccanica

    Oggi, l’impresa è all’altezza di operare in una gamma di settori diversi, proponendo alle aziende un servizio completo, accurato e professionale. L’attività principale resta sempre quella del ritiro, trasporto e stoccaggio di rifiuti non pericolosi, procedendo poi alle relative operazioni di differenziazione e di recupero.

    Il recupero del ferro, dei rottami metallici e dei detriti contenenti leghe metalliche e ferrose, costituisce la specializzazione dell’azienda, che possiede le competenze e le attrezzature idonee per la separazione dei metalli inglobati in altri materiali e per le successive fasi di recupero e reimmissione sul mercato, consegnando il metallo riciclabile alle industrie del settore siderurgico. Il Centro Servizi Lai di Torino dispone di un parco automezzi ideale per poter effettuare ogni tipo di trasporto ed è all’altezza di effettuare opere di demolizione e conseguente recupero dei materiali riciclabili. I clienti dell’azienda, possono usufruire inoltre dell’officina meccanica, situata accanto al magazzino ed adibita alle di riparazioni di automobili, camion e veicoli di ogni tipo, dove è possibile trovare un vasto assortimento di pezzi di ricambio usati per automezzi di ogni marca e modello. L’impresa propone anche il noleggio di cassoni scarrabili, provvedendo al ritiro dopo che il cliente ha effettuato le operazioni di carico e mette a disposizione i propri spazi in magazzino per lo stoccaggio dei rifiuti non pericolosi. 

  • EcoCentro Servizi

    EcoCentro Servizi

    .

  • Lai Antonio Autotrasporti

    Lai Antonio Autotrasporti

    .

  • Meccanica Ricambi Lai

    Meccanica Ricambi Lai

    .

  • Centro Servizi Lai Torino
  • Centro Servizi Lai